HDK 197 † GUS BC & ALFRED VALLEY “Thousand Empty Light” o.s.t. CASSETTE

15.00 

Questa cassetta è la colonna sonora di Thousand Empty Light, una zine d’avventura psichedelico-xerox che porta il gioco in solitario in Mothership® RPG (1E).

Disponibile

“𝘛𝘩𝘰𝘶𝘨𝘩𝘵 𝘴𝘱𝘢𝘤𝘦 𝘸𝘢𝘴 𝘧𝘶𝘭𝘭 𝘰𝘧 𝘩𝘰𝘳𝘳𝘰𝘳? 𝘛𝘳𝘺 𝘣𝘦𝘪𝘯𝘨 𝘵𝘳𝘢𝘱𝘱𝘦𝘥 70 𝘮𝘦𝘵𝘳𝘦𝘴 𝘶𝘯𝘥𝘦𝘳𝘸𝘢𝘵𝘦𝘳. 𝘖𝘯 𝘺𝘰𝘶𝘳 𝘰𝘸𝘯. 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘥𝘢𝘳𝘬”.

Questa cassetta è la colonna sonora di Thousand Empty Light, una zine d’avventura psichedelico-xerox che porta il gioco in solitario in Mothership® RPG (1E).

L’avventura mette il giocatore nei panni di un lampionaio assunto dalla società di servizi HAZMOS. Il suo compito? Entrare da solo in un tunnel sottomarino abbandonato su un pianeta disabitato e ripristinare la corrente e la luce in ogni sezione. Man mano che procede, il giocatore scoprirà che le cose non sono proprio come sembrano

È stato un piacere per HDK curare questa nuova edizione della colonna sonora per “Thousand Empty Light”, il modulo di gioco per il Mothership ® Sci-fi Horror RPG, scritto da Alfred Valley. La musica di Gus BC è perfetta per immergersi in questo capolavoro di narrativa interattiva.

Questa edizione su cassetta HDK include una versione miniaturizzata di 32 pagine del modulo “Thousand Empty Light” per offrire all’ascoltatore un’esperienza ancora più coinvolgente.

Tipologia

Cassetta di Musica Synth

Caratteristiche

Formato: 7x11x1,7cm;
Prodotto con inserto

Compositore

Heimat Der Katastrophe

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…