HDK 143 † CASIOTOMB “The Golden Knight” CASSETTE

15.00 

L’album dI The Golden Knight è pura gioia per le orecchie: un mondo incantato dove Johann Sebastian Bach gioca con i videogiochi Commodore 64, dove i Kraftwerk non hanno mai conosciuto i sintetizzatori ma solo gli strumenti medievali, dove i compositori italiani di library music sono fanatici di Dungeons & Dragons.

Disponibile

Fate largo al cavaliere d’oro! La spada di Sir Richard di Warwick è sempre pronta a difendere i buoni dai cattivi… o semplicemente a combattere come passatempo! Il suo costume è sgargiante, il suo animo nobile (o almeno così gli piace credere), il mondo in cui vive è uno strano Medioevo in cui le crociate e la corsa allo spazio sono entrambe attività popolari. Nonostante il suo aspetto principesco, Sir Richard è un vagabondo: con la scusa di andare a combattere gli infedeli in Terra Santa, vaga per il mondo (e per lo spazio) in cerca di avventure. Non arriverà mai in Terra Santa, ma sì sulla Luna. Buon divertimento con Sir Richard!

O=={============>

Nel 1939, sulle pagine di “Fantastic Comics”, fece il suo debutto il CAVALIERE D’ORO; strano personaggio creato dalla fantasia del talentuoso (e dimenticato) disegnatore Greg Chapian, il CAVALIERE D’ORO sopravvisse fino a Fantastic Comics #20 (luglio 1941), per poi essere soppiantato dai più moderni e cool (?) supereroi degli anni Quaranta. Il CAVALIERE D’ORO rimane un esperimento proto-fantasy unico nel suo genere nella Golden Age del fumetto americano, un’epoca di creatività e divertimento senza pari.

O=={============>

Il musicista CASIOTOMB ha passato le notti a leggere avidamente le avventure del Cavaliere d’Oro e, ammirato dal carisma e dal coraggio di Sir Richard, ha deciso di dedicargli un intero album. Quando CASIOTOMB ha consegnato l’album agli uffici di HDK siamo stati tutti d’accordo nel definirlo un capolavoro.

L’album del Cavaliere d’Oro è pura gioia per le orecchie: un mondo incantato dove Johann Sebastian Bach gioca con i videogiochi Commodore 64, dove i Kraftwerk non hanno mai conosciuto i sintetizzatori ma solo gli strumenti medievali, dove i compositori italiani di library music (Egisto Macchi, Marcello Giombini e Gianni Safred) sono fanatici di Dungeons & Dragons.

✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲
La cassetta di The GOLDEN KNIGHT include un libretto di 28 pagine con le tre avventure a fumetti di Sir Richard!
✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲ ✲

Tipologia

Cassetta di Musica Synth

Caratteristiche

Formato: 7x11x1,7cm;
Prodotto con inserto

Compositore

Heimat Der Katastrophe

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…