Questa è una colonna sonora tributo a “The Endless Tunnels of Enlandin”, un’avventura RPG Basic Fantasy scritta originariamente da Stefan Poag nel 1978.
Quali melodie epiche ti attendono in HDK 215 † DUNGEON LURKER “The Endless Tunnels of Enlandin” CASSETTA?
Diverse centinaia di anni fa, il Mago di Enlandin costruì un complesso di segrete sotto il suo castello per proteggere tutti i suoi tesori e che fungesse come ultima difesa. L’esercito di un paese confinante attaccò, martellando le mura con catapulte e distruggendo le sue difese con incantesimi.
Il Mago e i suoi fedeli compagni fuggirono nelle segrete mentre il castello crollava. Credendo che il Mago di Enlandin fosse sepolto con i suoi tesori, il signore attaccante ordinò ai suoi uomini di scavare tra le macerie. Prima che potessero finire lo scavo, giunse la notizia di un esercito invasore di orchi a nord. Il signore, giurando di tornare, cavalcò verso nord per combattere gli orchi. Gli orchi catturarono il suo esercito in uno stretto passaggio e li massacrarono fino all’ultimo uomo.
Le erbacce ricoprirono le rovine e la gente dimenticò il Mago di Enlandin e le segrete. Qualche anno fa fu trovato un rotolo che indicava la posizione dell’ingresso ai tunnel di Enlandin…
<>==(|==============>
Questa è una colonna sonora tributo a “The Endless Tunnels of Enlandin”, un’avventura RPG Basic Fantasy scritta originariamente da Stefan Poag nel 1978.
È disponibile gratuitamente all’indirizzo: www.basicfantasy.org
Scritto e illustrato da: Stefan Poag
Grazie a Chris Gonnerman



