Benvenuti al terzo e ultimo episodio della saga di Perils in the slums! I nostri eroi avranno accesso a un nuovo livello del dungeon: incredibili sfide ed enigmi mortali li attendono nel… Maze of Death!
Quali melodie epiche ti attendono in HDK 62 † BASIC DUNGEON “Perils in the slums scenario 3: the Maze of Death” CASSETTE?
O=== [============>
Benvenuti al terzo e ultimo episodio della saga di Perils in the slums! Nell’episodio precedente (“The corrupt magicians”), i nostri eroi hanno trovato una chiave con uno strano simbolo, lo stesso che avevano visto sulla botola chiusa nel seminterrato degli orchi (vedi Perils in the slums 1: the orcs commune). Decidono quindi di tornare nelle fogne della città, attraversare di nuovo il covo degli orchi e provare se, come immaginano, la chiave apre la misteriosa botola. Ovviamente funziona! Accedono così a un nuovo livello del dungeon: incredibili sfide e puzzle mortali li attendono nel… Maze of Death!
O=== [============>
Perils in the slums è un’epica saga che vi trasporterà indietro nel tempo, quando una mappa scarabocchiata e un set di dadi bastavano per vivere avventure mozzafiato. Un’epoca in cui una manciata di pixel dava forma a intricati dungeon e mostri spaventosi, un’epoca in cui venivamo catapultati in mondi incantati al suono di jingle monofonici e beep-beep prodotti da un computer.