Guida Turistica alla Città delle Piogge
8.00 € – 13.00 €
La Guida Turistica alla Città delle Piogge è un sistema agnostico adattabile a un qualsiasi gioco di ruolo, con un’ambientazione urbana colma di stranezze, capricci e umidità, dove culti diluvionisti e furfanti d’ogni specie si aggirano per le strade nebbiose, mentre nobili decadenti e mercanti arrivisti lottano per il controllo della città.
È la fine del mondo. Piove sempre. La pioggia batte contro i muri. Si infiltra attraverso le persiane. Si riversa sulle schiene ricoperte di muschio dei gargoyle. Trasforma le strade in ruscelli e fiumi. Torri traballanti e umide si appoggiano su decadenti case a schiera, abbarbicate sulle rovine di una città un tempo scintillante. Valletti sfrecciano nella tempesta per sbrigare piccole commissioni. I caminetti sbuffano debolmente e i libri di incantesimi pieni di muffa marciscono, nonostante le protezioni adottate per conservare il loro contenuto.
Avete pianificato una visita alla Città delle Piogge?
Assicuratevi di avere a portata di mano la nostra Guida Turistica!
La Guida Turistica alla Città delle Piogge è una zine adatta a qualsiasi sistema di gioco, con un’ambientazione urbana colma di stranezze,
capricci e umidità, dove culti diluvionisti e furfanti d’ogni specie si aggirano per le strade nebbiose, mentre nobili decadenti e mercanti arrivisti lottano per il controllo della città.
All’interno della Guida Turistica alla Città delle Piogge troverete:
Descrizioni dettagliate, PNG degni di nota, luoghi evocativi e capsule di agganci all’avventura per:
- Gli otto quartieri principali della città: la Baia dei Vagabondo, la Città Vecchia, la Città dell’Argine, l’Effluentis, i Borghi, il Rione dell’Ambasciata, i Promontori e le Scogliere della Torre, tutti con le loro mappe dedicate!
- Le genti della Città delle Piogge, una sezione dettagliata degli abitanti più esotici della città, come gargoyle, ghoul, larus, larve, goblin delle miniere, sirene, selkie e paludosi.
- I pirati della Città delle Piogge, compreso il loro rifugio sull’Isola Pericolante.
- Le Gilde della Città delle Piogge, con una particolare attenzione alla Gilda degli Alchimisti, la Società della Paglia e la Mano Fusa.
- Le quattro stagioni della Città delle Piogge: la Stagione delle Piogge, la Stagione dei Venti, il SIlenzio e la Luce del Focolare, oltre alle tradizioni, alle usanze e alle festività associate a ciascuna di esse.
- I Maghi e le Streghe della Città delle Piogge, che mettono in luce personaggi come Iambic Pentacular, il cui sosia acquatico infesta la città; Antigone Graves, la strega di Strada dell’Intreccio; Hyperion l’Odiato; Oculam l’Oracolare; il Kandive, Agar Yaminnu, e il mutevole e immutabile Destisabbia.
- I Patroni della Città delle Piogge, persone potenti e importanti alla ricerca di qualcosa all’interno della città e sempre alla ricerca di sommozzatori, avventurieri e restauratori per ottenerla.
- Le bande della Città delle Piogge, che si aggirano per le strade allagate della città facendo baldoria e causando problemi.
E molto altro ancora!
Volume | Formato: 14.8x21cm; Brossura fresata; 64 pagine b/n |
---|
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.