HDK 200 † KOBOLD “The Gate of the Fire Demons” CASSETTE
15.00 €
The Gate of the Fire Demons è una cassetta di musica dungeon synth che racconta la missione di un party alla disperata richiesta di aiuto di una donna misteriosa.
Disponibile
Kobold è tornato: è subito dungeon-crawling! Con questo nuovo album, l’ormai famoso piccolo umanoide dalla faccia di cane ci porta lontano in Oriente, esplorando melodie e arrangiamenti dal tono vagamente mediorientale. “The Gate of the Fire Demons” racconta la nuova missione del party che abbiamo imparato a conoscere nelle avventure precedenti, composto dal guerriero maschio Viktor, dal guerriero maschio Bloodwyn, dalla chierica femmina Sarohma, dall’elfo femmina Garandir, dal ladro maschio Fir e dal mago maschio Zothen.
I sei dovranno affrontare la disperata richiesta di aiuto di una donna misteriosa: chi è? Il portale che lei dice di dover chiudere a tutti i costi esiste davvero? Aisha – questo il nome del misterioso personaggio – dice davvero la verità o ci sta conducendo verso una trappola mortale, nelle oscure profondità di questo pericoloso dungeon infestato da salamandre, demoni e altri terribili mostri?
O===[==================-
La formula musicale di Kobold rimane invariata negli anni, contaminandosi con atmosfere e ambientazioni diverse, ma lasciando intatta la magia dei primi album. Suoni ispirati ai videogiochi a 8 e 16 bit, arrangiamenti semplici ma magistrali e un gusto per le melodie memorabili sono il mix perfetto per chi ama le atmosfere fantasy degli anni ’80. Il piccolo libretto, la mappa e le tredici tracce di “The Gate of the Fire Demons” vi offrono una classica esperienza di dungeon-crawling tra le più emozionanti e coinvolgenti di sempre.
Accendete le torce e preparatevi ad entrare nell’oscurità… l’avventura ha inizio!
Tipologia | Cassetta di Musica Synth |
---|---|
Caratteristiche | Formato: 7x11x1,7cm; |
Compositore | Heimat Der Katastrophe |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.