Ritorna nel mondo tecnofantasy di Orn con questo manuale che esplora la brulicante città desertica di Porto del Titano.
Dai sontuosi possedimenti delle Case dei Mercanti di Città Alta ai vicoli affollati del Bazar Ombroso, la città desertica di Porto del Titano pullula di intrighi e opportunità. La sua posizione, al centro del mondo conosciuto, garantisce che ogni sorta di persone varchi le sue porte. La maggior parte di queste sono cercatori d’inchiostro, attratti dai tesori celati nelle rovine e nelle Navi degli Antichi che costellano il deserto del Mare di Electrum oltre le mura cittadine.
La città è governata da Miala, la matriarca della Casa Ker Onar. Una donna severa, la cui strategia di collaborazione con i cercatori d’inchiostro ha permesso alla sua Casa di ottenere rari manufatti degli Antichi che nessun’altra Casa dei Mercanti possiede.”
All’interno dell’Edizione Italiana di The Electrum Archive: Porto del Titano troverete:
Due avventure pronte all’uso all’interno di Porto del Titano, e un terzo scenario più ampio che condurrà i giocatori a bordo di una Nave degli Antichi sepolta nel deserto oltre le mura della città.
Nuove regole e procedure, tra cui sistemi per gestire le attività del tempo libero tra un’avventura e l’altra e per assumere seguaci.
Una panoramica dei distretti e dei luoghi più importanti di Porto del Titano.
Un’analisi delle fazioni che tramano nella città, dei PNG di rilievo e delle relazioni che li legano.
Tabelle casuali per incontri in città, edifici e curiosità in vendita nei mercati di Porto del Titano.
Nuove opzioni di personaggio per Vagabondo, Riparatore e Stregone.