Le trombe squillarono, ed ecco che giunse l’Edizione Definitiva di Forbidden Psalm, il gioco di miniature ambientato alla fine del mondo.
Questa edizione di Forbidden Psalm raccoglie in un unico, apocalittico volume il manuale base e l’espansione Sulle Orme del Mago Folle, offrendo la versione più completa mai pubblicata del gioco. Ispirato a Mörk Borg® e perfettamente compatibile con la sua ambientazione, Forbidden Psalm è un gioco agnostico di miniature da 28 mm: potete usare qualsiasi miniatura possediate o crearne di nuove con l’aiuto di tabelle casuali apposite.
In Forbidden Psalm controllerete una banda da guerra di cinque disperati, impegnati nelle assurde missioni affidate dal folle Mago Vriprix. Ma non sarete gli unici a cui ha promesso oro… Vi attendono altre letali bande da guerra, mostri famelici, reliquie maledette e – forse – i calzini smarriti del Mago. Un gioco di sangue, metallo e morte. I membri della vostra banda soffriranno Infortuni, acquisiranno Difetti e Talenti, e potrebbero scatenare magie indicibili. Ma per i superstiti più ostinati ci saranno bottini, esperienza e gloria.”
ATTENZIONE! Con il preordine del manuale di Forbidden Psalm, riceverete in omaggio la prima miniatura ufficiale al mondo per questo gioco di miniature!
La miniatura ufficiale per Forbidden Psalm, è pensata per incarnare l’orrore, la disperazione e la follia che si agitano in ogni partita. Puoi usarla come l’Incantatore Zosimos per la tua banda da guerra o come nemico da generare nelle tue partite.

La miniatura viene fornita non dipinta.
Miniatura scolpita da leonant501 e dipinta da mad_brush_studio.
All’interno dell’Edizione Definitiva di Forbidden Psalm troverai:
-
Regolamento completo con chiarimenti e precisazioni sulle meccaniche di gioco.
-
Regole per il gioco in modalità Scontro, SOLO, o CO-OP.
-
Tantissime tabelle di Armi, Armature, Pergamene, Tesori, Reliquie e di tutto quello vi possa venire in mente.
-
Un Bestiario con più di 35 Mostri unici.
-
Una campagna di 25 scenari collegati in un’unica ed epica avventura.
-
Nuove illustrazioni, nuova ambientazione, nuovi orrori.